Skip to content

L’originale Pinsa Di Marco arriva anche in TV

(Agen Food) – Roma, 10 ott. – Di Marcoazienda familiare romana attiva dal 1970 e presente in più di 70 paesi nel mondo con prodotti per l’Ho.re.ca., arriva in TV con una nuovo spot per raccontare la storia dell’originale Pinsa Romana, opera del suo fondatore Corrado Di Marco.

La campagna TV, in onda fino alla fine dell’anno, è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa The Teachers e la casa di produzione Think Cattleya
Al centro dello spot la figura di Corrado Di Marco, l’inventore della pinsa romana, che ha raggiunto il successo dopo decenni di sperimentazione con farine, pasta madre e lunghe lievitazioni. Nel 2001, Di Marco ha poi registrato il marchio “Pinsa”, consolidando così la sua innovazione.

Oltre a celebrare la storia del fondatore, lo spot che si chiude con il claim “La Pinsa di chi ha inventato la pinsa” evidenzia anche le caratteristiche dell’originale Pinsa Romana Di Marco: facile da preparare, gustosa, leggera e ideale per i momenti di convivialità con amici o familiari.

E’ con estremo orgoglio che finalmente raccontiamo la storia del nostro fondatore, Corrado Di Marco” commenta Alberto Di Marco, CEO dell’omonima azienda, che aggiunge “nato dall’idea di mio padre di far evolvere il settore della pizza attraverso una soluzione che fosse al tempo stessa gustosa ma leggera e facilmente digeribile”

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×