Skip to content

Pasquale Fondente e Pasqualina al latte, un cioccolato buonissimo su un bellissimo vaso di ceramica di Caltagirone fatto a mano

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Roma, 08 mar. – Pasquale e Pasqualina: il cioccolato Sabadì incontra la ceramica di Caltagirone, fatta e dipinta a mano. Le Uova di Pasqua Siciliane con la qualità del cioccolato e la bellezza del design Sabadì in un oggetto artigianale da collezione fatto a mano.

Dalla collaborazione con dei bravissimi artigiani locali è nato il vaso porta uovo di Pasqua che diventa Pasquale e anche Pasqualina. Il vaso, che cambierà ogni anno e diventerà un oggetto da collezione, si presta a molti riutilizzi.

Pasquale è l’uovo di Pasqua al cioccolato fondente 70% su un vaso porta uovo di Ceramica di Caltagirone fatto e dipinto a mano. Ingredienti: pasta amara di cacao da produttori di commercio equo e solidale e Presidio Slow Food – origine: Ecuador – varietà: Nacional fino de aroma; zucchero integrale di canna mascobado delle Filippine, da produttori di commercio equo e solidale. Cacao 70% minimo.

Pasquale Grande è la versione extra large: peso: 320 grammi, altezza con vaso: 29 cm.

Pasqualina è l’uovo di Pasqua al cioccolato al latte ad alta percentuale di cacao su un vaso porta uovo di Ceramica di Caltagirone fatto e dipinto a mano. Ingredienti: pasta amara di cacao da produttori di commercio equo e solidale e Presidio Slow Food – origine: Ecuador – varietà: Nacional fino de aroma; latte in polvere, zucchero da fiori di palma da cocco da produttori di commercio equo e solidale, burro di cacao. Cacao 48% minimo.

Pasqualina Grande è la versione extra large: peso: 320 grammi, altezza con vaso: 29 cm.

Tutte le Uova di Pasqua Sabadì sono SENZA GLUTINE e VEGAN.

Ecco la Pasqua secondo Sabadì. Quale miglior regalo?

Le Uova di Pasqua di cioccolato Sabadì sono già acquistabili su prenotazione dal sito sabadi.it ma il tempo per effettuare l’acquisto e le quantità disponibili sono limitati.
Gli ordini verranno evasi in ordine cronologico di arrivo e consegnati al massimo entro il 12 aprile 2022.
Le Uova di Pasqua di cioccolato Sabadì sono disponibili online ma anche nei negozi fisici di Sabadì e in altri punti vendita di alta qualità selezionati in Italia.

#Sbadì #uovadiPasqua

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×