Skip to content

Ventura, Correre è un mix: prossima tappa Bari con Radio Deejay

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Roma, 31 mar. – di Pol. Cla. – “Correre è un mix” è il concept creato nel 2016 da Ventura, il marchio storico protagonista nel mercato della frutta secca. Si tratta di un tour di partecipazione e sponsorizzazione degli eventi podistici più rappresentativi e partecipati d’Italia. Ventura è stato presente alla 50esima edizione della StraMilano,  è stata partnership con Radio Deejay e con il circuito Deejay Ten a Torino il 26 marzo e proseguirà con la tappa di Bari il 16 aprile.

In questi contesti Ventura è e sarà presente con la linea PROTEICA: un mix bilanciato da 30 g di frutta secca, essiccata e semi, fonte naturale di proteine vegetali (8 g di proteine vegetali per confezione) che verrà consegnato agli 11.000 runner previsti, all’interno delle sacche ristoro.

Ventura inoltre, al proprio stand, presente l’innovativa linea di barrette proteiche a base di frutta secca con 10/11 grammi di proteine vegetali, disponibili in due varianti, al cioccolato e con arachidi.

Nelle occasioni podistiche i runner possono ricaricare le energie perse e sostenere la massa muscolare con snack proteici e durante il ritiro dei pacchi gara e del pettorale assistono ad attività di intrattenimento e di approfondimento sui prodotti Ventura e sulla corretta alimentazione.

Ventura è l’alleato ideale per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.

La realizzazione del concept è una vetrina importante nel mondo del running e offre l’occasione di condividere le novità Ventura e apprezzarne le qualità nutrizionali adatte a tutti i podisti.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×