Skip to content

Coldiretti Toscana, stop a pesce fresco nel Tirreno fino al 30 ottobre

(Agen Food) – Firenze, 02 ott. – Stop al pesce fresco a tavola nel Tirreno per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività delle marinerie anche della Toscana. Sono 120 i pescherecci che dovranno restare in banchina per un mese. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca Toscana in occasione dell’avvio del p...

Contenuto riservato agli abbonati.

Per visualizzare l’articolo integrale occorre essere abbonati.
Sottoscrivendo l’abbonamento (giornaliero, settimanale, mensile o annuale) si potranno consultare tutte le notizie prodotte quotidianamente e ricevere gli articoli in esclusiva della nostra redazione sull’attività istituzionale di Camera e Senato direttamente sulla tua casella mail.

Fai la tua parte sostieni la nostra redazione

Per sottoscrivere un abbonamento scrivi all’indirizzo segreteria@agenfood.it

Se invece vuoi ricevere giornalmente la selezione delle TOP FOOD pubblicate da Agen Food registrati alla Newsletter settimanale gratuita.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×