Skip to content

L’integrale Doria senza glutine s’è fatto a fette, anzi, maxi fette

(Agen Food) – Orsago (TV), 21 set. – Dopo il PanGrande Bianco nella versione classica da ora a scaffale la new entry integrale realizzata con lievito madre, ricca di fibre e senza alcool.

E se ancora c’è tempo per una gita fuori porta, di un aperitivo o una fuga al mare o in montagna, con il PanGrande Integrale Doria senza glutine il sandwich è garantito. Semplice e veloce da preparare, pratico e soprattutto soffice e fragrante.

Caratterizzato da un alto contenuto di fibre, PanGrande Integrale Doria è realizzato solo con ingredienti selezionati come il grano saraceno integrale e lievito madre.

Formulato specificamente per celiaci è soffice e pronto al consumo, le fette sono maxi e non contiene conservanti né alcool.

PanGrande Integrale Doria senza glutine è notificato al Ministero della salute ed ha inoltre ricevuto la certificazione AIC col consueto marchio Spiga Barrata.

https://www.doria.it/

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×