(Agen Food) - Badia Polesine (Ro), 27 ott. - Cupper entra nel mondo del matcha…

Hotel Abi d’Oru Porto Rotondo, i sapori della Sardegna di Fever-Tree
(Agen Food) – Porto Rotondo (OL), 11 lug. – Fever-Tree – la prima gamma di mixer super-premium nata da una ricerca mirata delle migliori botaniche presenti sul mercato – arriva in Sardegna, sulla spiaggia di Marinella, vestendo parte del Pool Bar dell’Hotel Abi d’Oru per l’estate 2023.
Con una Bar Station mobile per il servizio a bordo piscina e tante divertenti personalizzazioni – come ice-bucket, runner, cuscini – Fever-Tree porta una selezione di botaniche esclusivamente naturali, dedicate a quest’isola e alla bella stagione, per una nuova cocktail list ad accompagnare i momenti più rilassati e spensierati delle vacanze estive.
La “Mediterranean Tonic Water” con sottili note saline – realizzata miscelando gli oli essenziali di fiori, frutti e erbe del Mediterraneo -; la “Pink Grapefruit Soda” per drink leggeri e rinfrescanti – la cui esplosione di freschezza è bilanciata dalle note floreali di pompelmo rosa; la “Elderflower Tonic Water” in perfetto abbinamento con il gin – che unisce le proprietà del miglior chinino del Congo con gli oli essenziali dei fiori di sambuco raccolti a mano nel Gloucestershire, in Inghilterra – sono solo alcuni dei protagonisti dell’estate.
