Skip to content

Apre La Rei Natura by Michelangelo Mammoliti

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Serralunga d’Alba (CN), 07 set. – Il ristorante gastronomico de Il Boscareto Resort & Spa di Serralunga d’Alba, La Rei Natura by Michelangelo Mammoliti apre ufficialmente al pubblico.

In queste settimane insieme alla riapertura del Resort, è stato inaugurato il nuovo corso del ristorante, fortemente voluto dalla famiglia Dogliani insieme allo chef Michelangelo Mammoliti, che rispecchia il concetto di accoglienza Boscareto e la filosofia di cucina e di sala dello Chef. A tradurre il tutto in realtà è stato l’interior designer Stefano Guidotti, firma di riferimento consolidata in materia di design applicato all’alta ristorazione.

“Il mio buongiorno si vede dal giardino – come Michelangelo ama ripetere alla brigata –. Per me l’elemento naturale è fondamentale nella creazione di una ricetta: volevo che questo approccio trovasse continuità nel ristorante, con degli interni che parlassero di natura senza dover spiegare nulla. Tutto è semplicemente sotto agli occhi”.

Il progetto ha completamente rimodulato e ampliato il ristorante preesistente, portando la superficie delle sale a un totale di 500 metri quadrati, divisi in ambienti che segnano i diversi momenti del percorso gastronomico, concepiti pensando all’atmosfera di una casa.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×