skip to Main Content

Arriva il Christmas Cafè all’Hotel de la Ville

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Roma, 01 dic. – Al debutto oggi, il 1°dicembre 2023, Christmas Cafè è l’imperdibile appuntamento per le Festività dell’Hotel de la Ville di Roma. Curato da Chef Pierangelini e realizzato in collaborazione con Sebastian Flowers, Christmas Cafè accoglie i suoi ospiti per una pausa golosa e diventa un’occasione di shopping, grazie all’ampia proposta di elementi decorativi e ghirlande, bouquet e composizioni floreali tra cui scegliere i propri regali.

Atmosfera natalizia e un allestimento tipicamente festivo caratterizzano il pop-up bar dell’indirizzo romano di Via Sistina dove, ogni giorno a partire dalle ore 8:00 e fino al 6 gennaio 2024, trionfa il menù “Sweet&Salty” ideato da Fulvio Pierangelini, Director of Food di Rocco Forte Hotels. L’inebriante fragranza di croissant, brioches, bomboloni e torte appena sfornate sono un richiamo imperdibile per una tappa all’Hotel de la Ville. Per gli amanti del salato, spicca la selezione di mini baguettes e tramezzini. Nell’imbarazzo della scelta per una colazione con il croissant  “Kubo” farcito con ricotta e visciole o con un “Katsu Sando” – soffice toast con pane giapponese che richiama la consistenza delle nuvole – Christmas Cafè accompagna anche il pranzo con i suggerimenti del giorno. La proposta del pop-up bar continua nel pomeriggio con biscotti, panettoni appena sfornati e cioccolata calda da gustare per la merenda.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×