(Agen Food) – Roma, 03 dic. – Fresh Eat da il benvenuto al mese di Dicembre offrendo la possibilità di provare i ricchi menu invernali, a condizioni vantaggiose. Da oggi infatti sarà possibile approfittare delle spese di spedizione gratuite con un ordine minimo di soli 30€. Ottimo modo per provare il servizio senza necessariamente spendere cifre importanti. Ma per i più golosi, basterà arrivare ad un carrello di 90€ per poter godere di un ghiotto sconto del 25% sul primo ordine.

Novità per le Feste? Fresh Eat sta Cucinando a Bassa Temperatura delle Speciali Box Natalizie, con abbinamenti speciali fatti direttamente da Chef d’eccellenza. Le speciali box saranno disponibili da metà Dicembre, in modo da ricreare in casa un vero e proprio pranzo di Natale o Cenone di Capodanno, buono come appena fatto, ma senza farlo!

Fresh Eat è il primo e-commerce italiano a portare la prelibatezza della cucina a Bassa Temperatura direttamente a domicilio. Questa ricercata tecnica di cottura si diffonde tra gli chef più rinomati perché riduce la perdita di liquidi e valore nutrizionale durante la cottura del cibo delle materie prime, rendendola più gustosa e digeribile e limita al minimo l’uso di sale aggiunto.

La missione del progetto è quella di restituirci il piacere di consumare un pasto sano, equilibrato e personalizzabile, un piacere da vivere anche quando vita frenetica e impegni quotidiani ci lasciano zero energie e voglia per fare la spesa o star dietro ai fornelli.

Ogni piatto potrà essere conservato comodamente in frigo per almeno 30 giorni dalla produzione. Lunga durata garantita dal processo produttivo che prevede: confezioni sottovuoto, cottura a bassa temperatura e successivo abbattimento a 4°; unita al rispetto di una rigida catena del freddo, dal laboratorio a destinazione, grazie al trasporto refrigerato che in circa 48h consegnerà i nostri pasti preferiti in tutta Italia (isole comprese).

Sia che si tratti di veloci pause a lavoro o di rilassanti cene a casa, il ricco menù stagionale proposto da Fresh Eat consentirà di avere una soluzione pratica e gustosa sempre a portata di frigo, pronta a soddisfare ogni palato in una manciata di minuti.

#FreshEat #cottoabassatemperatura