Skip to content

Il Circolino e Colmar presentano la limited edition per questo Natale

(Agen Food) – Monza (MB), 20 nov. – 100 panettoni creati per omaggiare i 100 anni di una storica azienda monzese, tra le eccellenze del Made in Italy. È così che nasce la collaborazione tra il brand di moda Colmar – punto di riferimento dell’outerwear montano e del lifestyle cittadino – e Il Circolino, il locale fine dining di Monza – supervisionato dallo Chef stellato Claudio Sadler e guidato dal Resident Chef Lorenzo Sacchi -. È così che due realtà del territorio si uniscono e mettono assieme competenza e materie prime di qualità per un Natale che celebra l’artigianalità italiana.

Il dolce, un Panettone Biologico Tradizionale, è stato realizzato dal Forno del Mastro di Monza, secondo la ricetta de Il Circolino, con lievito madre e farina biologica di grano tenero, ed è arricchito con uvetta e canditi. Il risultato è una texture soffice e ariosa che profuma di tradizione e accompagna con dolcezza le festività.

Lo speciale Panettone viene presentato in un packaging elegante: una confezione quadrata, avvolta da una fascia blu che corre lungo tutta la scatola e che riporta in superficie i due loghi, accomunati dalla forma del cerchio. L’iconico logo di Colmar diventa inoltre parte integrante dell’immagine, sostituendo l’ultimo zero del numero 100, unendosi così armonicamente con il visual che rappresenta l’importante traguardo raggiunto.

Un cadeau perfetto per gli amanti della tradizione e degli sport invernali, disponibile da Il Circolino, in via Anita Garibaldi 4, a Monza.

Per info: www.il-circolino.it

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×