Skip to content

Il panettone artigianale di Luca Pezzetta all’Aeroporto di Fiumicino

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Roma, 21 nov. – Il panettone artigianale del pizzaiolo e lievitista Luca Pezzetta è approdato all’interno dei negozi Aelia Duty Free dell’Aeroporto di Roma-Fiumicino “Leonardo Da Vinci”, grazie a un accordo stipulato con Lagardère Travel Retail Italia.

Il lievitato è stato inserito dal gruppo in esclusiva per l’aeroporto di Fiumicino con un’esposizione dedicata all’interno dei negozi dei Terminal 1 e 3, il primo dei quali è l’Aelia Duty Free più grande al mondo. Il panettone è realizzato con lievito madre vivo da Luca Pezzetta, proprietario della Pizzeria Clementina di Fiumicino: un prodotto “local”, caratteristica sempre più ricercata dai passeggeri in transito all’aeroporto “Leonardo Da Vinci”. Il progetto di packaging è opera dello studio creativo romano “Slevin”.

Il gruppo Lagardère è leader mondiale nel settore del Travel Retail, con oltre 160 anni di esperienza: è presente oggi in 42 paesi con oltre 5000 negozi nell’ambito del Duty Free, Travel Essential, Fashion e Food.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×