(Agen Food) - Roma, 24 apr. - di Laura Caldara - Entriamo in un ristorante…

Il primo Nutella Cafè d’Italia in arrivo a Firenze
(Agen Food) – Firenze, 07 feb. – Pare proprio che aprirà nel capoluogo toscano il negozio ufficiale della Nutella, che ancora non esiste in Italia. Si tratterebbe del primo Nutella Cafè dello Stivale che, secondo i ben informati, dovrebbe aprire entro breve.
La crema al cacao e nocciole più amata al mondo sarebbe, scrive il quotidiano, pronta a sbarcare a Firenze e in Italia con il primo locale ufficiale pronto a conquistare tutti con le sue golosità che già mandano in estasy i più ghiotti.
La notizia è giunta il 5 febbraio per il world nutella day, istituita nel 2007 dalla blogger Sara Rosso. La sua idea mandò in visibilio i fan della crema spalmabile, che iniziarono a condividere sui social immagini, idee, ispirazioni e ricette, celebrando il ‘World Nutella Day’ come un vero e proprio fenomeno globale.
#NutellaCafè #Firenze
