Skip to content

Iper La Grande i apre “Casa Grandate” e “Macelér”

(Agen Food) – Milano, 15 mar. – Iper La grande i apre due nuovi ristoranti, Casa Grandate presso l’Iper Grandate e Macelér presso l’Iper Seriate, proseguendo con successo il progetto nel mondo della ristorazione. Due concept diversi con un unico filo conduttore: la qualità e il prezzo firmati Iper.

Casa Grandate è il nuovo esclusivo ristorante firmato Iper La grande i dove gustare piatti tipici della cucina tradizionale di lago e specialità di carne immersi nel fascino del negozio di fiori e piante “I Fiori di Iper”. Un concept inedito che esalta la bellezza in tutte le sue forme: dai colori delle proposte gastronomiche preparate con cura ed esperienza dagli chef Iper, al profumo di fiori e piante, in vendita, che circondano i tavoli del ristorante. Un’esperienza di totale armonia, che coinvolge tutti i sensi.

Il menù di Casa Grandate comprende proposte di pesce e carne, marinati e tartare, insalate, primi e secondi. Completano la proposta di menù le pizze gourmet, realizzate con lievito madre, che esaltano prodotti freschi e deliziose farciture.

Casa Grandate, ospita 110 posti a sedere ed è aperto tutti i giorni, dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 21.30.

Macelér, recentemente inaugurato, è il ristorante di Iper La grande i specializzato nella carne, cotta alla brace e allo spiedo, e nei piatti tipici della cucina bergamasca. Con Macelér, Iper La grande i prosegue il suo percorso che mira alla ricerca dell’alta qualità e della freschezza di materie prime selezionate, privilegiando metodi e tempi di lavorazione innovativi e favorendo la valorizzazione dei prodotti italiani. Attraverso, infatti, la collaborazione con produttori, agricoltori e allevatori che condividono i valori e l’impegno dell’insegna, il ristorante garantisce un’eccellente qualità.

Caratterizzano il menù di Macelér carni selezionate fornite da Carnitalia, la piattaforma d’acquisto del Gruppo Finiper, in cui si distinguono la Fiorentina Irlandese, la tagliata di Scottona, la bistecca di pollo, le costine di maiale e alcune tra le carni più pregiate al mondo. Le stesse proposte in vendita nell’ipermercato. Piatto forte di Macelér: la grigliata del Macelér, che comprende tagliata di scottona, bistecca di pollo, salamella, costina di maiale smoke, polenta, e verdure grigliate.

Macelér con 120 posti a sedere al ristorante e 28 nella sala bar è aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.00, mentre il bar è aperto a orario continuato dalle 8.00 alle 22.00.

Casa Grandate e Macelér si aggiungono agli altri ristoranti di Iper La grande i, tra cui Le Terre (Rozzano, cc Fiordaliso), La Corte (Monza, Il Maestoso), Casa Portello (Milano cc Piazza Portello), La Veranda (Lonato, cc Il Leone), Musi Lunghi (Lonato, cc Il Leone) e Ventisette (Arese, cc IL CENTRO), confermando la volontà dell’insegna di portare la qualità e la cultura dell’eccellenza anche nella ristorazione, dove l’esperienza della produzione propria di Iper La grande i si manifesta in menu accattivanti e concept esclusivi.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×