(Agen Food) – Roma, 12 ago. - "Il piano Transizione 5.0, presentato dal Ministro Adolfo…

McDonald’s dà il benvenuto a CosMc’s
(Agen Food) – Roma, 03 gen. – di Donatella Graziani – McDonald’s ha iniziato a testare CosMc’s, un nuovo concept di negozi di piccole dimensioni. Ispirato dalla nostalgia e alimentato da un menu di bevande audaci e rinfrescanti e prelibatezze varie, CosMc’s ha aperto la sua prima sede a Bolingbrook in Illinois.
L’offerta di CosMc’s proporrà bevande nuovissime e una piccola selezioni di cibi, alcuni selezionati tra i preferiti di McDonald’s, garantendo ai clienti sapori audaci e inaspettati, il tutto con colori molto vivaci.
Tè speciali, bibite gassate nuove, bevande miscelate e vari caffè freddi, ecco alcuni nomi: Sour Cherry Energy Slush, Tropical Spiceade e S’mores Cold Brew. Le bevande potranno anche essere personalizzate con l’aggiunta di pop-boba, sciroppi aromatizzati, vitamina C e molto altro.
Per quanto riguarda gli spuntini, l’offerta di CosMc’s proporrà panini piccanti al queso, bocconcini di pretzel serviti con salse e ancora, tra i dolci, gelato al biscotto con mirtilli e limone, brownies al caramello fondente e alcuni classici McDonald’s come Egg McMuffin Sandwich e McFlurry agli M&M’S.

Entro la fine del 2024 McDonald’s prevede di aprire al pubblico almeno una decina di altri negozi pilota in tutti gli USA.
