Skip to content

November Porc, la diciannovesima edizione al via il 6 novembre

(Agen Food) – Sissa (PR), 04 nov. – La diciannovesima edizione di November Porc prenderà il via sabato 6 novembre a Sissa alle ore 8,00 con l’apertura della tappa “I Sapori del Maiale”, nelle vie del centro della cittadina della Bassa potrete assaporare un fiume di pietanze preparate dagli abili cuochi e cuochi delle associazioni locali e dai tanti espositori che proporranno prelibatezza provenienti da tutto il territorio nazionale.

Nello stand di Piazza Roma, gestito dai volontari sissesi, sarà possibile pranzare e cenare per tutto il week end fino alla chiusura del mercato che avverrà alle ore 19.00 di domenica 7 novembre, la manifestazione sarà allietata da esibizioni musicali e dalle gag proposte dai ragazzi di “Io Parlo Parmigiano.

Sissa passerà il testimone a Polesine, che aprirà i festeggiamenti alle ore 9.00 di sabato 13 novembre con l‘inaugurazione della tappa “Ti Cuociamo Preti e Vescovi”, nell’area adagiata sul fiume Po sarà possibile acquistare tantissime squisitezze locali e provenienti da tutto il territorio nazionale, oltre a poter assaporare tantissime squisitezze proposte dalle Associazioni polesinine e dai tanti operatori di cibo di piazza presenti nell’area food al centro dell’area. Per tutto il fine settimana sarà possibile acquistare i prodotti alimentari locali e provenienti da tutta Italia, assistere a coinvolgenti spettacoli degli artisti di “November Circus” e visitare il mercato dedicato ad artisti dell’ingegno e ai prodotti non alimentari nelle vie del centro di Polesine.

“Piaceri e Sapori alla Corte di Re Culatello” aprirà i battenti alle ore 9.00 di sabato 21 novembre, con l’apertura delle mostre mercato di prodotti tipici e di prodotti non alimentari e di artisti dell’ingegno. In Piazza Garibaldi, presso il Chiostro dei Padri Domenicani e in Contrada G.F. Pallavicino, sarà possibile degustare sia specialità locali che quelle provenienti da tutto il territorio nazionale.

La diciannovesima edizione della staffetta più golosa d’Italia si concluderà il 27 e 28 novembre a Roccabianca dove andrà in scena “Armonie di Spezie e Infusi”, il centro della cittadina della Bassa Parmense si vestirà a festa per il gran finale.

Per tutto il mese sarà possibile degustare le golose proposte dei ristoranti della Strada del Culatello aderenti all’iniziativa “A Tavola con November Porc”.

#novemberporc2021

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×