skip to Main Content

Panettone Baileys: un Natale ancora più goloso in casa Bauli

(Agen Food) – Castel d’Azzano (VR), 30 nov. – Per questo Natale, dall’originale incontro tra i storici brand Bauli e Baileys Original Irish Cream nasce una golosa novità: Bauli Il Panettone Baileys, una deliziosa new entry dal carattere morbido e dolce, ideale per gli amanti del panettone.

Il gusto deciso della vellutata crema a base di Baileys Original Irish Cream si unisce al soffice impasto lievitato naturalmente dell’inimitabile panettone Bauli, producendo una perfetta combinazione di sapori, intensa e avvolgente, ottima per scaldare le Feste. Nasce così Bauli Il Panettone Baileys, rifinito con una golosa copertura dal gusto intenso di cioccolato fondente.

Per coloro che invece preferiscono il pandoro, torna sugli scaffali anche questo Natale l’originale Bauli Il Pandoro Baileys: un connubio perfetto di gusti dal profumo inconfondibile, rifinito con una golosa spolverata di cacao zuccherato.

Quest’anno, i due dolci in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandese saranno anche protagonisti di giornate d’assaggio in-store: in selezionati punti vendita sul territorio verrà infatti proposta ai consumatori la degustazione di Bauli Il Pandoro Baileys insieme alla prova del liquore Baileys Original Irish Cream.

Due anime unite in perfetta armonia che creano due Dolci natalizi con la “D maiuscola”, perfetti da condividere durante il periodo più magico dell’anno.

#bauli #baileysoriginalirishcream

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top