Skip to content

Pasta Sfoglia di Koch 144 strati di sfoglia sottile e croccante

  • Redazione Agenfood
  • CIBO

(Agen Food) – Roma, 09 mar. – La pasta sfoglia viene realizzata con ingredienti di prima qualità senza l’aggiunta di additivi e conservanti secondo la ricetta tradizionale e successivamente congelata da Koch. I 144 strati di sfoglia sottile la rendono friabile e croccante ed è l’ingrediente indispensabile per la preparazione di molte pietanze dolci e salate.

La sua perfetta sfogliatura e la sua praticità di utilizzo permettono di realizzare gustosi piatti sia salati come vol-au-vent, salatini, quiches, torte salate e pizzette che dolci, come i ventagli, i diplomatici, millefoglie, cannoli e strudel; oppure può essere farcita secondo il proprio gusto, lasciando spazio alla propria creatività e fantasia.

La pasta sfoglia di Koch si presenta già stesa in due pratici panetti di mezzo centimetro di spessore che si scongelano velocemente e risultano già pronti per essere lavorati; è sufficiente lasciare scongelare il prodotto il tempo necessario, posizionarlo sulla base infarinata del forno o di una teglia e poi infornare.

La pasta sfoglia di Koch è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati nel formato da 500 gr, da 1 kg e nel formato da 600 gr in versione rotolo.

#pastasfoglia #Koch

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×