Skip to content

Piacere Mio!® torna nei Costa Parchi Edutainment della riviera

(Agen Food) – Lavezzola (RA), 05 giu. – Surgital rinnova per la stagione 2023 la collaborazione con Costa Parchi Edutainment, di cui fanno parte l’Acquario di Cattolica, l’Aquafan e l’Oltremare Family Experience Park di Riccione, oltre all’Italia in miniatura di Rimini. I visitatori possono gustare nei ristoranti di queste magiche location i primi piatti monoporzione Piacere Mio!®, all’insegna di un’estate che, si spera, possa riportare serenità e svago in una regione duramente colpita dalle alluvioni.

La partnership tra Surgital e Costa Parchi Edutainment è in vigore da tempo. La scelta è ricaduta ancora una volta sulle proposte surgelate Piacere Mio!® per la loro praticità che, unita alla bontà e qualità dei piatti, certamente tornerà a rivelarsi strategica. Surgital, in questo modo, ha nuovamente la preziosa occasione di ampliare la platea di utilizzatori, facendo così conoscere i piatti Piacere Mio!® a un elevatissimo numero di persone, che potranno successivamente continuare a gustarli anche a casa dopo averli acquistati nei supermercati preferiti.

Anche quest’anno la visibilità sarà massima: il logo del brand compare sui materiali pubblicitari di tutti i parchi coinvolti, distribuito negli alberghi del litorale romagnolo. Inoltre, i piatti Piacere Mio!® sono proposti su una tovaglietta realizzata ad hoc, sulla quale viene pubblicizzata l’intera linea, compresi i Sughi pronti surgelati in pepite® Piacere Mio!®, anch’essi da rinvenire in pochi minuti di microonde o padella, proprio come le monoporzioni di primi. Un’importante occasione, dunque, in particolare nei confronti di un pubblico vasto e trasversale, perfettamente in linea con il target di consumo del brand, giovane, dinamico e moderno.
www.piaceremio.com

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×