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Su Tik Tok arriva la “Cetrioli Revolution” di Saclà

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Asti, 12 feb. – I Cetrioli, finalmente, possono tornare a occupare il posto che meritano negli spuntini dei più giovani. Un trend, quello dei Cetrioli sott’aceto, che nelle ultime settimane sta spopolando sui canali social di tutto il mondo e che Saclà sceglie di rendere protagonista nella sua ultima social activation: “Cetrioli Revolution”.  

I Cetrioli sono l’ultima passione della Generazione Z. Un ingrediente semplice e versatile al tempo stesso, che i ragazzi stanno sperimentando in nuove ricette gustose e abbinamenti originali. Da sempre prodotto core di Saclà, i Cetrioli fanno parte della sua gamma Acetelli, con le varianti Cetrioli classici e fini, con i Cetrioli Gurken in Agrodolce, più croccanti e speziati e i Cetrioli a fette, della linea Agrodolci, ideali per accompagnare sfiziosi panini gourmet. Tra le ultime novità, Saclà ha presentato i nuovi Sfiziolì Cetriolini: croccanti e conservati in un mix di acqua, aceto di vino bianco e zucchero, arricchiti con semi di senape e caratterizzati da un sapore delicatamente agrodolce.

Per incontrare i gusti della Gen Z e cavalcare l’onda di quest’ultima tendenza, Saclà presenta la “Cetrioli Revolution“: una campagna digital, realizzata dall’agenzia Ad Store, lanciata attraverso un video manifesto, che ha generato 790k riproduzioni su TikTok e ha chiamato a raccolta tutti i food lovers appassionati di cetrioli. L’iniziativa è stata inoltre supportata da un’attività di digital PR, con il coinvolgimento di 34 creators che hanno aderito alla Cetrioli Revolution, realizzando stories e video per il brand.

“I Cetrioli rappresentano da sempre una delle nostre referenze più importanti. Per questo, oltre alla versione classica e quella dei Cetrioli fini, della linea Acetelli, abbiamo deciso di ampliare il portfolio delle gamme Agrodolci e Sfiziolì con due ultime novità: i Cetrioli a fette tagliati a rondelle e gli Sfiziolì Cetriolini. Entrambi sono ingredienti che uniscono gusto, semplicità e flessibilità, incontrando perfettamente le esigenze dei più giovani. Con quest’ultima campagna digital, “Cetrioli Revolution”, vogliamo proprio parlare alle nuove generazioni, in particolare ai ragazzi della Gen Z, per raccontare il “mondo” Saclà, sempre più caratterizzato da prodotti adatti a tutti” – dichiara Elena Garnero – Marketing & Comunicazione F.lli Saclà Italia.

La #Cetrioli Revolution di Saclà è iniziata!

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

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