skip to Main Content

Valrhona presenta Pavel Pavlov e il suo uovo gigante

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Milano, 17 mar. – Questo mese, Pavel Pavlov, fondatore di La Fève, ci porta in Oriente per presentarci la sua creazione per la Cercle V Challenge di Valrhona, un uovo di Pasqua gigante colorato e farcito con tanti tartufi diversi. È accompagnato da un martello di legno, che permette di romperlo per liberarne i golosi tesori.

“La nostra missione è mostrare che in Bulgaria ci sono pasticcieri incredibili e pieni di risorse” dice Pavel Pavlov.

Modellato con Guanaja 70%, Azelia 35%, Jivara 40% e Ivoire 35%, contiene otto tartufi: fragola, lampone, liquore irlandese e nocciola. Un vero scrigno di colori vivaci, scintillanti e deliziosi.

Pavel Pavlov ha scelto, per la sua arte, di utilizzare il cioccolato Valrhona. “Possiamo contare su Valrhona. Con un mestiere così complesso e variabile come il nostro, abbiamo bisogno di una base coerente su cui fare affidamento. Il campo delle possibilità è vasto: golosi, raffinati, grezzi, gli aromi Valrhona ci propongono un campo da gioco incredibile!”.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×