Skip to content

Arriva l’estate con due novità di Armando

(Agen Food) – Flumeri (AV), 7 giu.– Per quanti desiderano trovare l’estate nel piatto, Armando propone due novità che si aggiungono all’ampia offerta di pasta e condimenti del marchio irpino: Lo Gnocchetto Sardo e il Pesto all’Arrabbiata

Tipico della tradizione culinaria di una delle mete turistiche più amate d’Italia, lo Gnocchetto Sardo di Armando è realizzato con solo grano 100% italiano della Filiera Armando, trafilato al bronzo e certificato “Metodo Zero Residui di pesticidi e glifosato”, come tutto il resto della linea di semola di grano di Pasta Armando. Ideale per essere gustato con diversi condimenti, dai più ricchi ai più freschi, è un formato davvero versatile.

Per quanto riguarda i condimenti, la novità più calda dell’estate è il Pesto all’Arrabbiata di Armando: pensato per esaltare un piatto di pasta o preparare sfiziose bruschette, è realizzato conbasilico genovese DOP, pomodori e peperoncino. Il sapore forte e deciso aggiunge brio in cucina e va ad arricchire la linea di Pesti di Armando, composta dal Pesto alla genovese e dalla sua variante senza aglio, realizzati con basilico genovese DOP, formaggi italiani DOP.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×