(Agen Food) - Roma, 04 dic. - Avevate ospiti, avete preparato un primo piatto delizioso,…
Fresh Del Monte e Disney Italia: una collaborazione esclusiva per Oceania 2
(Agen Food) – Roma, 29 nov. – di Giordana Oddi – In occasione dell’uscita del tanto atteso film Oceania 2 nelle sale italiane dal 27 novembre 2024, Fresh Del Monte ha felicemente annunciato una collaborazione esclusiva con Disney Italia. L’iniziativa prevede la personalizzazione della linea Fresh Cut – frutta fresca pretagliata e servita in monoporzioni – con i personaggi iconici del film, portando un po’ della magia di Oceania 2 direttamente sulle tavole delle famiglie italiane.
Lunedì si è festeggiata questa collaborazione unicadurante la premiere del film a Roma, in Piazza della Repubblica, con una serie di eventi speciali e ospiti d’eccezione.
L’incontro tra i due brand nasce dalla volontà di offrire alle famiglie un’esperienza che promuove salute e divertimento insieme, perfettamente in linea con l’atmosfera esotica e avventurosa di Oceania 2. Il film riunisce i protagonisti Vaiana e Maui in un nuovo viaggio che li porterà verso i mari lontani e inesplorati dell’Oceania. Questo tema di scoperta e di un’avventura emozionante si riflette nel packaging personalizzato della frutta Del Monte, che si fa ambasciatore di freschezza e allegria.
La collaborazione verrà sostenuta da una campagna di marketing integrata che includerà attività digitali, social media, influencer marketing e la partecipazione esclusiva di Del Monte alla premiere italiana del film. Questo progetto è l’occasione per Disney Italia e Fresh Del Monte di promuovere insieme uno stile di vita sano, attraverso una linea di prodotti freschi e gustosi, che aggiungono un tocco tropicale e salutare alle feste natalizie.
Con la sua gamma di prodotti Fresh Cut, Del Monte offre un’esperienza unica, che porta il sapore e la freschezza della frutta direttamente nelle case italiane, mentre i personaggi di Oceania 2 rendono ancora più divertente il momento della merenda o della pausa familiare. La partnership celebra l’unione tra il mondo magico di Disney e la qualità della frutta Del Monte, per un Natale più sano e allegro.