(Agen Food) - Milano, 04 dic. - Iper La grande i, una delle più importanti…

Marco Pedroni Presidente Ancc-Coop su Trimestre Antinflazione
Tempo lettura: < 1 minuto
(Agen Food) – Roma, 29 set. – “Sono 1700 i punti vendita Coop che hanno dato la loro adesione al Trimestre Antinflazione, di fatto la quasi totalità della nostra rete vendita dal Nord al Sud del Paese dove siamo presenti in alcune aree con i Master Franchising. Un’ulteriore dimostrazione di come Coop ha accolto con serietà e concretezza la proposta di un ulteriore aiuto alle famiglie in difficoltà; aiuto che si somma alle molteplici iniziative di convenienza già in essere.
Sul versante industria nonostante i ripetuti appelli da parte dell’intera moderna distribuzione per ora non abbiamo riscontro. Come Coop abbiamo inviato nei giorni scorsi una lettera ai nostri 100 principali fornitori di marca industriale invitandoli a rivedere le richieste di aumento dei listini in gran parte già ricevute; solo pochissimi hanno risposto e alcuni di questi in modo negativo. In particolare dalla maggiori imprese di marca nessun riscontro”.
Queste le dichiarazioni di Marco Pedroni Presidente Ancc-Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori) a margine della firma del Protocollo sul Trimestre Antinflazione firmato ieri a Palazzo Chigi.
