(Agen Food) - Milano, 13 dic. – Parte la nuova edizione di MasterChef Italia, di cui il brand Hotpoint…
Nhood sigla tre importanti deal con I Love Poke, Pepco, Portobello
(Agen Food) – Milano, 12 nov. – Nhood Services Italy, società di servizi immobiliari focalizzata sulla rigenerazione urbana e attore primario del retail real estate, in questi mesi ha dato grande slancio alla sua politica commerciale, parte della più ampia strategia orientata al triplo impatto positivo: ambientale, sociale, economico. Frutto di questo lavoro capillare a livello nazionale sono tre i nuovi deal con altrettante insegne innovative, oggi in cima ai trend di gusto e di consumo e che, in alcuni casi, hanno scelto proprio Nhood per affacciarsi per la prima volta al comparto dei centri commerciali.
Complessivamente sono oltre 20 le nuove aperture pianificate con I Love Poke, Pepco, Portobello entro la fine del 2021, per un totale di oltre 10.000 mq di nuova GLA che andranno a rinnovare l’offerta food, fashion, home di 20 dei 47 Centri Commerciali gestiti da Nhood in tutta Italia, per un totale di oltre 2.300 negozi, 680.000 mq di GLA.
Ettore Papponetti – Head of Retail & Leasing Department Nhood Services Italy S.p.A. – “Con I Love Poke proseguiamo la nostra politica di innovazione sul fronte food, che rappresenta uno degli ingredienti centrali della nostra mission: trasformare i tradizionali luoghi d’acquisto in lifestyle center ricchi di aggregazione, incontro, scambio e intrattenimento. Pepco è un brand completamente nuovo per l’Italia e siamo orgogliosi che abbia deciso di consolidare il percorso di crescita della propria rete commerciale scegliendoci come partner per i centri commerciali, accanto al suo sviluppo su highstreet. Infine la scelta di Portobello di affidarsi alla nostra consulenza per aprirsi alla vendita all’interno delle nostre gallerie esistenti e nei progetti in via di sviluppo è un importante segnale di fiducia verso di noi come landlord e, più in generale, di incoraggiante ripresa per l’intero comparto.”
È una cascata di nuovi store di piccole o medio-grandi superfici, calibrata dal team di specialisti di Nhood in sinergia con i tenant in funzione delle esigenze specifiche di ogni Centro e dei suoi visitatori, in linea con la missione dell’azienda: trasformare gli spazi commerciali e i quartieri in luoghi di vita a uso misto, sostenibili e accoglienti, per tutti i cittadini con un triplo impatto positivo, per le persone, il pianeta e il profitto.
Grazie all’attività di key account di Cathia Bolognesi, entro la fine del 2021 saranno circa 650 i metri quadrati di GLA di I Love Poke, il primo e originale poke hawaiano in Italia, all’interno degli asset gestiti da Nhood. Superfici medio-piccole che distribuiranno il tipico piatto hawaiiano nei Centri Commerciale Molinetto (Mazzano, Brescia), Centro Commerciale Giotto (Padova), Centro Commerciale Vicenza, Centro Commerciale Casamassima, Centro Commerciale Grande Sud (Giugliano in Campania, Napoli), Centro Commerciale Venaria (Torino), Centro Commerciale Porte di Sassari, Centro Commerciale Olbia Mare, Centro Commerciale Le Ancore (Porto S. Elpidio), Centro Commerciale Porte di Pescara, Centro Commerciale Vulcano Buono (Napoli), Centro Commerciale Etnapolis (Catania).
Pepco, la catena no food in più rapida espansione in Europa, ha firmato accordi per circa 2.000 mq di GLA su tre centri commerciali gestiti da Nhood nel Nord e Centro Italia: a Mazzano (Brescia), Cuneo e Porto S. Elpidio (Fermo).
Le nuove aperture di Portobello, società quotata su AIM Italia e specializzata nella fornitura di prodotti di qualità a prezzi accessibili e nella distribuzione di servizi media anche attraverso attività di permuta, riguardano una superficie complessiva di 7.000 mq di GLA, in 7 asset localizzati in Campania, Piemonte, Sardegna, Sicilia, e nell’innovativo Urban Smart District Merlata Bloom Milano, in apertura nella primavera 2023.
#NhoodServicesItaly #ILovePoke