Skip to content

Degustazione prenatalizia: panettoni artigianali dell’Agriforno Rosso Gentile

(Agen Food) – Torino, 06 dic. – Se avete sempre pensato al Natale come evento divisivo schierandovi tra i fan del panettone o gli estimatori del pandoro, si vede che non avete mai assaggiato i prodotti dell’Agriforno Rosso Gentile. Un pareggio di sapori e di dolcezza per i lievitati della tradizione, a cui quest’anno si aggiunge la novità vegana del panettone cioccolato fondente e albicocche. Che altro chiedere a Babbo Natale?

Di assaggiarli, magari. Ecco fatto: sabato 7 dicembre dalle 10.30 Verdessenza ospita la degustazione di panettoni artigianali fatti dalla società agricola Rosso Gentile di Vicoforte.

Con lievito madre, panettoni classici, mandorlati e con albicocche e cioccolato fondente. “Tutto preparato con ingredienti biologici e provenienti dal circuito del commercio equo e solidale, e poi cotto nel forno”, anticipa Paolo Dalmasso. Che, come se non bastasse, in degustazione ci porterà anche i nuovi biscotti vegani al cacao.

Appuntamento alle 10.30, meglio se dopo una colazione leggera.

E se volete prenotare i vostri pandori e panettoni, basta che mandiate una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com.

Ingresso libero e consigliato.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×