Skip to content

Finalmente l’appuntamento tanto atteso è arrivato e si comincia!

(Agen Food) – Paderno d’Adda (Lc), 31 ott. – Il 4 settembre ha preso il via la prima edizione del concorso “Panettone da Maestro”: un’iniziativa unica per tutti gli appassionati del grande lievitato per eccellenza che vogliono mettere in gioco la loro passione, vivere un’esperienza straordinaria e provare a vincere una giornata con il Maestro pasticciere Sal De Riso nel suo laboratorio.

Per la prima volta, siamo lieti di presentarvi una competizione interamente dedicata agli amatori sul panettone tradizionale; un’iniziativa nata dalla collaborazione tra l’impegno nell’arte molitoria di Molino Colombo e l’incredibile maestria del celebre Sal De Riso. Un evento che vi vedrà protagonisti, con i vostri migliori panettoni valutati da una giuria d’eccezione, presieduta proprio dal Maestro Sal De Riso ed affiancato da altri illustri nomi della pasticceria italiana.

Il tutto avrà luogo nell’Accademia della Farina di Molino Colombo, uno spazio dove la passione per l’eccellenza si incontra con la creatività e l’innovazione. E per chi si distinguerà nella competizione, ci sarà l’opportunità di trascorrere una giornata indimenticabile a Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana, fianco a fianco con il Maestro Sal De Riso nel suo laboratorio. Un’occasione imperdibile per approfondire ulteriormente la vostra passione per la pasticceria.

Questo evento è un tributo a tutti coloro che, con dedizione e talento, hanno fatto della pasticceria un’arte nelle proprie cucine.

Tutte le informazioni aggiuntive relative alle modalità di partecipazione al concorso e ai premi in palio è possibile consultare il sito di Molino Colombo e seguire l’iniziativa tramite i relativi canali social per non perdere nessun aggiornamento di questa fantastica iniziativa.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×