skip to Main Content

Antica Osteria Cavallini Attività Storica della Lombardia

(Agen Food) – Milano, 10 nov. – “E’ un grande onore essere premiati oggi tra le attività storiche della Regione Lombardia e sentiamo la responsabilità di continuare a valorizzare nel tempo il nostro nome e la cucina della tradizione milanese”.

Con queste parole l’imprenditore Luca Bertoluzzi, supervisore dell’Antica Osteria Cavallini di via Mauro Macchi, 2 ha manifestato il suo orgoglio per il premio riconosciuto al famoso ristorante milanese come “Attività storica e di tradizione”.

Una testimonianza prestigiosa che viene assegnata alle insegne con più di quarant’anni alle spalle, con un percorso fatto di sacrifici e di passione e che, per la Regione Lombardia, rappresentano un riferimento importante sia come patrimonio economico sia per la loro peculiarità di tradizione socioculturale.

L’Antica Osteria Cavallini è sulla breccia fin dal 1934 e, pur rinnovata negli anni, ha conservato, con la sua atmosfera elegante e raffinata, lo spirito con cui è nata, sia con richiami ad arredi dell’epoca sia, soprattutto, con un menu dove la regione viene rappresentata nella proposta di piatti esclusivi.

Luca Bertoluzzi, accompagnato dalla moglie Cinzia Allambra, ha ricevuto il premio ieri, 9 novembre 2022, presso il Palazzo Giuseconsulti a Milano, alla presenza di Guido Guidesi, Assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia e di Carlo Sangalli, Presidente della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi.

#anticaosteriacavallini #attivitastoricaeditradizione

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top