(Agen Food) - Messina, 18 sett. -Torna il Messina Street Food Fest. Dal 15 al…

Loison porta il Panettone Pistacchio Matcha a Cibus

(Agen Food) – Costabissara (VI), 25 ago. – Presenti da 13 anni alla più grande fiera internazionale dedicata all’alimentazione, Dario ed Edoardo Loison presenteranno anche altre deliziose novità del catalogo Inverno 2021 e nuove strategie digitali.
L’estate sta finendo, ma in Loison c’è sempre fermento. Terminata la pausa estiva Dario e Edoardo Loison hanno in serbo gustose novità e quale migliore platea se non Cibus 2021 per scoprirle?
Sarà una felice occasione per ritrovare nuovamente affezionati buyer italiani e stranieri, amici giornalisti, appassionati foodies e influencer, e presentar loro e assaggiare insieme, in anteprima assoluta, le novità del catalogo Inverno-Natale 2021: dalla Torta “Tosa”, a base di pasta frolla al cacao con crema frangipane al caramello salato, al nuovissimo “Panettone Pistacchio Matcha”, con Pistacchio di Bronte Dop (Presidio Slow Food) e Tè verde Matcha di Uji (Kyoto).
Appuntamento quindi a Cibus Parma, dal 31 agosto al 3 settembre, Stand D 004 Padiglione 6.
#loison #cibus2021 #panettonepistacchiomatcha #tortatosa #darioloison #edoardoloison
