Skip to content

luxury pack de La Casearia Carpenedo a Cibus

(Agen Food) – Camalò di Povegliano (TV), 27 ago. – La Casearia Carpenedo sarà presente a Cibus dal 31 agosto al 3 settembre 2021, al Pad. 2 Stand C043 all’interno della speciale area FOOD INNOVATION-START UP, uno spazio dedicato all’innovazione di prodotto nell’ambito dell’evento di riferimento per il settore agroalimentare italiano.

Un’occasione particolarmente importante per l’azienda trevigiana che presenterà i nuovi ed esclusivi luxury pack dei seguenti prodotti caseari: Blu61®, Basajo®, BluGins®, Dolomitico® cui si affiancherà naturalmente il resto della gamma dei Formaggi di Cantina.

La particolarità di queste confezioni speciali da 150 gr, equivalenti a 4/5 porzioni di assaggio, sta nella sigillatura ottenuta grazie all’esclusiva tecnica skin, quasi invisibile, vantaggiosa perché evita gli sprechi e permette un utilizzo immediato.

Lo stand, appositamente raddoppiato, ospiterà inoltre come co-espositore il prestigioso marchio Roby Marton Gin, (ingrediente principe del BluGins® di Carpenedo) prodotto in una storica distilleria artigianale bassanese seguendo un particolare processo di distillazione unitamente a lunga infusione a freddo delle botaniche naturali. 

La Casearia Carpenedo ha costruito il suo percorso negli anni con cuore, visione creativa, originalità e proiezione in avanti. La sua è una lunga storia di artigianalità che oggi si intreccia con un’incessante attività di ricerca e sperimentazione, puntando sempre all’eccellenza nel nome della cura e rispetto e selezione della migliore materia prima, partendo dall’ispirazione alle antiche tradizioni contadine ma allo stesso tempo strizzando l’occhio all’avanzata della tecnologia e cercando di tenere il passo dell’innovazione.

http://www.lacasearia.com/it

#caseariacarpenedo #cibus2021 # FOODINNOVATIONSTARTUP #  RobyMartonGin

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×