Skip to content

Al Ginger Pantheon di Roma, l’aperitivo di Halloween

(Agen Food) – Roma, 20 ott. – Dal 28 al 31 ottobre l’aperitivo si tinge di nero al Ginger Pantheon in Piazza Sant’Eustachio 54-55 a Roma

Le atmosfere spettrali di Halloween saranno presenti in un cocktail signature ideato dalla chef Sharon Landersz.

Le note di un Margarita con l’aggiunta di un ingrediente speciale tanto caro allo staff di Ginger (da una delle bowl must del locale!) e un tagliere di finger food originali per il piacere degli occhi e del palato.

Nessuna anticipazione, ma tanta curiosità per scegliere un aperitivo composto da un cocktail e un tagliere di proposte fatte in casa, con ingredienti selezionati. Solo farine biologiche e coloranti naturali, salse home-made con ingredienti bio, semi biologici, frutta secca biologica.

Buon Halloween a tutti da Ginger Pantheon.

#gingerpantheon #halloween2022

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×