(Agen Food) - Rimini, 19 ago. – Yoga, marchio storico di succhi di frutta dal…
CAPATOAST, nel mese di luglio i toast limited edition saranno arricchiti dai salumi di Casa Modena e Senfter
(Agen Food) – Roma, 23 lug. – Se ami i Toast il tuo posto è CAPATOAST®, la prima toasteria in Italia, un posto in cui il toast è grande protagonista e può essere gustato in moltissime deliziose varianti, salate e dolci, preparato con pane artigianale, rigorosamente senza alcol etilico e farcito con ingredienti di alta qualità e di provenienza esclusivamente italiana.
CAPATOAST® è una catena di toasterie nata in Italia che, fin dal principio, ha puntato più di ogni altra cosa sulla qualità delle materie prime e sull’artigianalità dei processi. Ogni Toast viene farcito e cotto al momento e servito ancora caldo nelle tue mani. Tutti i salumi, i latticini, le salse e le verdure sono scelti tra i migliori prodotti presenti sul mercato, selezionati con competenza e passione per garantirti un pasto che sia gustoso e soprattutto sano.
È molto importante sottolineare che, a differenza del pane in cassetta industriale che trovi al supermercato o al bar, il pane di CAPATOAST® non contiene alcol etilico, viene sfornato ogni giorno dai nostri panifici e consegnato sempre fresco presso i punti vendita. Per comporre il tuo Toast puoi scegliere tra diverse tipologie di pane: bianco, integrale, ai cereali, senza glutine.
CAPATOAST® è già presente nelle principali città italiane ed ha in programma ulteriori numerose aperture nei prossimi mesi.
Inoltre nel mese di luglio nei 35 punti vendita di CAPATOAST® saranno gustabili i toast “limited edition” arricchiti con Wurstel, Mortadella Bologna IGP, ‘Nduja di Spilinga, Tacchino Arrosto LiberaMente, Speck Alto Adige IGP e Mortadella al Tartufo con Pistacchio di Senfter e Casa Modena.
