(Agen Food) – Roma, 27 mag. – Il Palazzo delle Esposizioni è uno dei punti di riferimento culturali di Roma, nonché il più grande spazio espositivo interdisciplinare presente in città. Il Mercato Centrale Roma continua a creare legami e sinergie con le realtà presenti sul territorio e adesso sarà possibile usufruire di una speciale tariffa ridotta per accedere alle mostre che si svolgeranno al Palazzo delle Esposizioni.

Chi è in possesso di uno scontrino del Mercato Centrale Roma, infatti, ha la possibilità di ottenere una riduzione sul biglietto di ingresso per le mostre che si terranno al Palazzo delle Esposizioni.

Chi possiede la PdE card (la carta di membership che consente una serie di vantaggi ai clienti del Palazzo delle Esposizioni) o un biglietto di ingresso per una delle mostre, può presentarle al Mercato per ottenere uno sconto del 10%.

Uno spazio espositivo di oltre 10.000 mq distribuito su tre livelli in cui si possono trovare, tra le altre cose, una sala cinema, un forum, un atelier e una libreria. Palazzo delle Esposizioni è un luogo che propone ai suoi visitatori una serie di progetti, mostre e rassegne cinematografiche e tante iniziative culturali che toccano in più settori – dal teatro alla fotografia, passando per libri, eventi e musica. La stessa versatilità si manifesta nello spazio dedicato alle mostre, incentrate sull’arte ma anche sulla scienza e le nuove tecnologie. Nel corso degli anni, a partire dal 2007, sono state dedicate mostre ad artisti come Rothko, Newton e Doisneau, passando per Kubrick, per arrivare fino a Darwin e gli studi sull’evoluzione.

#mercatocentraleroma #palazzodelleesposizioni