Skip to content

Centinaio: l’accordo sulla filiera del mais è un buon modello

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Roma, 21 mar. – “L’accordo quadro per sostenere la filiera del mais italiano non è solo una buona notizia per il settore, ma anche un buon modello di collaborazione tra gli attori coinvolti, impegnati nel promuovere i loro prodotti e nel garantire il giusto prezzo agli agricoltori. Voglio quindi esprimere il mio apprezzamento a Confagricoltura, AMI, Assalzoo, Compag, AIRES, Copagri, Cia-Agricoltori italiani, Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, Assosementi e Origin Italia per questa iniziativa, che contribuirà a una maggiore sostenibilità della filiera e alla stabilità produttiva, grazie a una più certa programmazione”.

Lo afferma il Vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio, responsabile del dipartimento Agricoltura e Turismo della Lega.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×