skip to Main Content

I tips di Acqua Panna per il benessere nella vita di ogni giorno

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Milano, 04 dic. – Acqua Panna è da sempre icona di eccellenza e qualità in tutto il mondo, grazie alle sue caratteristiche che la rendono la compagna ideale per ogni momento della giornata. Uno standard reso possibile grazie al lungo viaggio che l’acqua compie nel sottosuolo, tra le rocce secolari nelle colline toscane, che le conferisce il perfetto equilibrio minerale e il pH 7,9 naturale alla sorgente.

Prendendo ispirazione da questo tratto distintivo, che dona all’acqua un equilibrio di gusto unico, Acqua Panna invita a riflettere sull’importanza del proprio benessere nella vita quotidiana, dedicando tempo a ciò che fa stare bene, che dona gioia e crea nuove connessioni con l’ambiente che ci circonda. L’obiettivo? Promuovere la riscoperta dell’equilibrio personale, invitando la propria community a esplorare diversi territori quali l’equilibrio tra mente e corpo, l’equilibrio olistico e l’equilibrio del gusto sulla tavola.

A seguito del progetto “L’equilibrio in un piatto”, che ha coinvolto alcuni tra i più talentuosi chef italiani invitati a interpretare in un piatto la loro idea di equilibrio e a condividere le ricette su Fine Dining Lovers, Acqua Panna propone altri tips per riscoprire il gusto dell’equilibrio durante la quotidianità. Virginia Gambardella, Imprenditrice e Divulgatrice di Benessere, e Alessia Bossi, Co-Founder & Creative Director We Are Lovers, sono le voci scelte per dare vita a Workshop dell’Equilibrio, l’iniziativa promossa per sperimentare alcuni esempi di azioni quotidiane che fanno bene al corpo e allo spirito, dimostrando come, anche per loro, l’equilibrio sia un pilastro fondamentale del proprio day by day.

Virginia Gambardella spiega l’importanza della consapevolezza per raggiungere un equilibrio armonioso tra corpo e mente, attraverso alcune semplici azioni quotidiane integrate gradualmente nella routine: imparare nuovi hobby, dedicare qualche minuto al giorno alla meditazione e all’ascolto del proprio respiro per orientare i sensi dentro di sé; ballare, dedicarsi all’attività fisica preferita riducendo l’uso di dispositivi digitali, stabilire obiettivi professionali e nutrire i legami personali.

Alessia Bossi condivide il valore del tempo dedicato alla pratica delle proprie passioni come un prezioso rituale per plasmare emozioni, liberare la creatività e generare benessere. Per esempio, cimentarsi nella creazione di composizioni floreali assecondando il proprio istinto sulla scelta di profumi, forme e colori è un atto di gentilezza verso se stessi, un modo per connettersi con le proprie sensazioni liberamente, senza regole, poiché “sono proprio i volumi non allineati a dare equilibrio”.

Chi beve Acqua Panna ritrova tutto l’equilibrio che nasce dal territorio di origine, la Toscana: un viaggio nel sottosuolo lungo 14 anni che conferisce ad Acqua Panna le sue caratteristiche peculiari, un perfetto equilibrio di oligominerali ed un gusto unico e morbido grazie al pH 7,9. L’impegno del brand nella promozione dell’equilibrio si riflette in un percorso sempre più ricco di iniziative pensate per entrare in connessione con la propria community e invitare ognuno di noi a riflettere sull’importanza del benessere quotidiano.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×