Skip to content

Panettone e Pandoro Baileys:un Natale ancora più goloso in casa Bauli

(Agen Food) – Castel d’Azzano (VR), 16 nov. – Anche per questo Natale, i due storici brand Bauli e Baileys Original Irish Cream rinnovano la loro collaborazione per due dolci natalizi adatti a chi ricerca puro piacere. Bauli Il Pandoro Baileys e Bauli Il Panettone Baileys, uniscono il gusto deciso della vellutata crema a base di Baileys Original Irish Cream ai soffici impasti lievitati naturalmente degli inimitabili dolci natalizi Bauli, dando vita a una perfetta combinazione di sapori, intensa e avvolgente, ottima per scaldare le Feste.

Un connubio perfetto di gusti dal sapore delicato e deciso allo stesso tempo, e dal profumo inconfondibile. Il dolce natalizio perfetto per arricchire la tavola di Natale, in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandesi.

Bauli il Pandoro Baileys è un’unione di successo, che da anni si trova sugli scaffali nel periodo natalizio. La crema di liquore Baileys e il soffice impasto lievitato naturalmente del Pandoro Bauli e a completare, quasi come una polvere di stelle, una golosa spolverata al cacao zuccherato.

Bauli Il Panettone Baileys ha un carattere morbido e dolce e si rivolge proprio agli amanti del dolce meneghino. La copertura dal gusto intenso di cioccolato fondente e una croccante granella di biscotto, gioca con le consistenze, per un sorprendente effetto tutto da assaporare.

Una perfetta armonia che crea due Dolci natalizi con la “D maiuscola”, perfetti da condividere durante il periodo più magico dell’anno.

www.bauli.it

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×