Skip to content

Il Panettone del Mercato Centrale a Torino, Milano, Firenze, Roma

(Agen Food) – Roma, 18 nov. – Quello firmato da Mercato Centrale è il vero panettone tradizionale milanese, realizzato come da disciplinare.  

Una lavorazione lenta e paziente di tre giorni, una struttura soffice e digeribile, realizzata con la stessa Madre Bianca, un lievito madre utilizzato per la prima volta più di 80 anni fa e curato dai maestri pasticceri del Mercato di generazione in generazione.

Materie prima prime qualità per l’impasto, come le farine da grani selezionati, bacche di vaniglia del Madagascar, scorze d’arancia e cedro candite. A garanzia ulteriore della sua bontà, un dettaglio che fa davvero la differenza: il rispetto del raffreddamento a temperatura ambiente, per una notte intera. 

I panettoni sono acquistabili in tutte le sedi del Mercato Centrale: Torino, Milano, Firenze e Roma (costo € 20)

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×