Skip to content

«Biraghi ti porta al Giro»: parte oggi il concorso a premi dedicato al Giro d’Italia

(Agen Food) – Roma, 29 mar. – Dal 29 marzo al 25 aprile per ogni 15€ di acquisti nel negozio Biraghi di Torino o sul sito www.biraghiacasa.it in palio numerosi premi e la possibilità di partecipare all’estrazione finale.

Per celebrare il Giro d’Italia, che partirà da Torino il prossimo 8 maggio e di cui anche quest’anno Biraghi è Fornitore Ufficiale, l’azienda cuneese ha indetto il concorso a premi «Biraghi ti porta al Giro» mettendo in palio i suoi prodotti e molteplici maxi premio finale a estrazione.

Dal 29 marzo al 25 aprile i titolari della tessera fedeltà Biraghi riceveranno, ogni 15 euro di spesa nel negozio di piazza San Carlo a Torino o sul sito www.biraghiacasa.it, una cartolina che consentirà loro di partecipare alle due fasi del concorso. La prima fase, denominata «Con Biraghi vinci il Giro», prevede la compilazione della cartolina con i propri dati personali. Questa, una volta imbucata nell’urna presente nel punto vendita di Torino, permetterà di partecipare il 27 aprile all’estrazione finale di 10 premi a tema Giro d’Italia che faranno vivere da protagonisti la grande partenza della competizione ciclistica ad altrettanti fortunati vincitori. I primi tre classificati si aggiudicheranno un pass valido per due persone per assistere l’8 maggio alla tappa a cronometro del Giro d’Italia a Torino a bordo di un’auto-crono che seguirà un singolo corridore fino all’arrivo sotto la Gran Madre. Tra i premi anche i pass per assistere alla tappa in aree VIP Hospitality posizionate vicino alla partenza e al traguardo o un’intera giornata passata all’interno di un’auto nel vivo della corsa durante la seconda tappa in partenza da Stupinigi.

La seconda fase del concorso sarà, invece, immediata: cancellando la patina colorata presente sulla seconda parte della cartolina di gioco i partecipanti potranno vincere prodotti o merchandising firmati Biraghi. Saranno, infatti, messi in palio 1.500 confezioni di Biraghini Snack, 1.500 confezioni di Gran Ricotta Super Cremosa Biraghi e 150 borse frigo Biraghi.

Il concorso ha anche un risvolto sociale perché tutti i premi non rivendicati e non consegnati saranno devoluti all’Associazione Dottor Maurizio Ferrero “L’Ora di Generosità” di Cavallermaggiore (CN) che dal 2005 si occupa di accompagnare anziani e persone con disabilità presso ambulatori medici e strutture sanitarie.

«Il concorso a premi è per noi una novità assoluta, è il primo dedicato interamente al negozio di piazza San Carlo e alla città di Torino – dichiara Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi SpA –. Abbiamo voluto organizzarlo in occasione del Giro d’Italia, di cui anche quest’anno siamo fornitori ufficiali, per poter coinvolgere tutti i nostri clienti torinesi e dare loro la possibilità di vivere una giornata indimenticabile. Crediamo infatti che, a maggior ragione in questo periodo complicato, sia importante dare un segnale positivo e permettere a chiunque di vivere un momento emozionante, che sia per la vincita dei prodotti in negozio o per l’esperienza al fianco dei campioni del Giro».

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×