Skip to content

A Il Giardino Ristorante di Roma nasce la formula “La Pausa Pranzo”

(Agen Food) – Roma, 12 mar. – Hotel Eden, albergo a Roma di Dorchester Collection, presenta una novità pensata per la stagione primaverile: a Il Giardino Ristorante nasce la formula La pausa pranzo per unire gusto, praticità e una coccola con vista sui tetti di Roma.

L’Executive Chef Salvatore Bianco, 1 Stella Michelin, ha ideato una proposta dedicata al pranzo agile e ricca di sapori, perfetta per chi desidera concedersi una pausa raffinata senza rinunciare ai tempi della giornata lavorativa. Il menu propone piatti stagionali e leggeri, da gustare nella splendida cornice panoramica de Il Giardino Ristorante. La formula prevede due opzioni: 2 portate a scelta con acqua e caffè inclusi a 45€, oppure 3 portate a scelta con acqua e caffè inclusi a 65€. Il menu viene aggiornato ogni due settimane per valorizzare al meglio la stagionalità e la freschezza delle materie prime. “La pausa pranzo” è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 15:00.

Il Giardino Ristorante offre un’oasi di tranquillità in cui rifugiarsi ed è la cornice ideale per una pausa rilassante da trascorrere ammirando il suggestivo tramonto sui tetti della città. Combinando le caratteristiche naturali dell’hotel con la vista, la luce e la città, gli architetti Jouin e Manku ha creato uno spazio piacevole ed elegante che si integra agli spazi che lo circondano e li avvalora. Essendo la città stessa fonte di ispirazione, il ristorante è pensato per essere il luogo perfetto da cui ammirare Roma, con un’atmosfera rilassata per tutti, incluse le famiglie. Il Giardino Ristorante offre anche uno splendido spazio all’aperto, con un’impareggiabile vista su Roma. Qui, gli ospiti possono gustare tutto il giorno un’interpretazione moderna della classica cucina italiana e romana. L’atmosfera è gradevole e conviviale anche grazie alla possibilità di mangiare ad un tavolo comune.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×