Skip to content

Brunch, DJ set e guest shift: l’8 marzo secondo Salmon Guru Milano

(Agen Food) – Milano, 03 mar. – Aperto nel novembre 2024, dopo il successo di Madrid e Dubai, Salmon Guru Milano ha portato nel capoluogo lombardo l’energia e la visione creativa del brand internazionale ideato dal bartender argentino Diego Cabrera, ridefinendo il concetto di cocktail bar attraverso un design immersivo e una drink list che è pura sperimentazione.

In occasione della Festa delle Donna, domenica 8 marzo, Salmon Guru Milano celebra l’universo femminile con una giornata che mette al centro non solo la mixology e la gastronomia, ma anche l’intrattenimento. Il brunch è in programma dalle 12.00 alle 17.00 e, a partire dalle 14.00 fino alle 17.00, l’atmosfera si accende con la guest di Randagi (Luigia e Anna), accompagnata dal DJ set di @Dalhianera. Un pomeriggio dinamico e coinvolgente, realizzato con il supporto di GinArte, Galvanina e Oppure, che intreccia musica, convivialità e sperimentazione al bancone.

La celebrazione prosegue anche in serata: dalle 20.00 alle 23.00 il bancone ospita la guest di Giulia Caffiero e Giulia Gervasoni, rispettivamente da Geranium e Door 74. Un incontro tra realtà di riferimento della scena europea, sostenuto da Diageo e ancora Galvanina, che chiude la giornata con un momento ad alto tasso di creatività e contaminazione internazionale.

Accanto alla proposta entertainment, il menu brunch accompagna l’esperienza con una selezione di grandi classici internazionali riletti in chiave creativa, dove sapori decisi e contaminazioni globali diventano protagonisti. Partendo dal Delhi Social Club Sandwich, un club sandwich dal twist indiano con pollo tandoori, formaggio fondente, lattuga croccante, cetriolini e yogurt dip, per proseguire con l’Andromeda Avo Toast, pane con lievito madre, funghi confit, crema di anacardi, Shaolin egg, crema di tartufo ed erba cipollina,chiudendo, per chi ama le note più golose, con gli immancabili Pancakes Super Dulce de Leche, sofficipancake montati, dulce de leche, panna montata e fragola agrodolce.

Una programmazione pensata per trasformare l’8 marzo in un’esperienza immersiva che attraversa l’intera giornata, nel pieno stile Salmon Guru Milano. 

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×