(Agen Food) - Firenze, 6 sett. - Dario Cecchini arriva al 25hours Hotel Piazza San…
Krone partner di Makers & Shakers con aperitivo gourmet
(Agen Food) – St. Moritz, 09 ago. – Krone, il ristorante una stella Michelin di St. Moritz, partecipa alla manifestazione Makers & Shakers, l’appuntamento dedicato alle eccellenze engadinesi che mette insieme i protagonisti che rendono la città svizzera un luogo unico per inventiva e innovazione. Il ristorante di Fabio Rovisi e Carolina Moro – sito in Via Tinus 9 – inaugura la manifestazione con un aperitivo d’eccezione in programma per venerdì 16 agosto, alla vigilia dell’evento che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 agosto nei pressi dell’Ufficio Informazioni Turistiche del paese, in Via Maistra 12.
“Makers & Shakers” nasce per esplorare l’originalità e l’innovazione di St. Moritz. Durante il fine settimana, gli ospiti avranno infatti la possibilità di partecipare a workshop, lezioni di yoga, talk con momenti di confronto, laboratori ed esibizioni musicali ideate per valorizzare le eccellenze locali.
Per l’occasione, Krone presenta un aperitivo gourmet, creato e curato dal nuovo Executive Chef Stefano Ciabarri. Il ristorante, che ha inaugurato la stagione estiva lo scorso 11 luglio, porta in tavola un’idea di cucina basata su un’attenta conoscenza delle materie prime. Nello specifico, si impegna a collaborare con le piccole attività locali per supportare gli imprenditori che, con il loro lavoro, investono nel territorio. L’aperitivo sarà accompagnato da un estratto e un cocktail, due drink che riflettono la filosofia gastronomica dello chef, che propone una cucina spontanea, in continua evoluzione e capace di garantire un perfetto equilibrio dei gusti.