Skip to content

Robo premia le migliori catene artigianali di pizzerie nel mondo

(Agen Food) – Milano, 24 nov. – D’Amico e Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per l’Ho.Re.Ca, hanno consegnato un premio speciale in occasione di 50 Top World Artisan Pizza Chains 2023, la guida che premia le migliori catene artigianali di pizzerie nel mondo:

  • Performance dell’Anno – Robo Award: Pizzana (California)

Pizzana, nel Sud della California, presenta l’interpretazione della pizza del maestro pizzaiolo Daniele Uditi, caratterizzata da un “impasto lento”, lasciato fermentare per due giorni e da condimenti selezionati che fondono tradizione e innovazione. Tra i gusti disponibili ci sono la Cacio e Pepe e la Neo Margherita.

La cerimonia di premiazione ha avuto inizio alle ore 18 del 23 novembre all’interno dello storico Teatro San Ferdinando di Napoli, tramessa anche in diretta streaming sulle pagine social di D’Amico e Robo.

Al termine della premiazione, la serata è proseguita con un Party After Prize presso la bellissima location di Palazzo Caracciolo.

Durante il party, per il menù degustazione offerto agli ospiti, sono state realizzate sfiziose proposte utilizzando alcune delle specialità Robo e D’Amico.

“Ancora una volta siamo al fianco di 50 Top per premiare l’artigianalità e la storia che si tramandano da generazioni i nostri maestri pizzaioli. Noi di D’Amico da sempre preserviamo la tradizione e la uniamo all’innovazione e, con i nostri prodotti di qualità e rigorosamente Made in Italy, riusciamo ad esaltare un piatto straordinario nella sua semplicità: la pizza. Negli anni si è arricchita di contaminazioni provenienti da tutto il mondo, restando pur sempre il simbolo della nostra italianità nel mondo” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager D’Amico.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×